mercoledì 9 luglio 2008

Quereliamo Marco Travaglio

Cari amici e cara amica Adriana che hai la pazienza di sopportare le nostre “elucubrazioni” vi lascio tranquilli per due mesi per prendermi anch’io una tregua da questa insopportabile calura. Ma senza esimermi dall'invitarvi a riflettere sul solito Travaglio che a piazza Navona non ha risparmiato strali per nessuno con le solite insinuazioni. Col suo fare da intellettuale impegnato che nessuno vale quanto lui, ha insultato pesantemente la sinistra piddina per cui nessuno di essi oserà, per ovvii motivi, querelarlo.
In piazza Navona questa sera, ha randellato a dritta e manca con un frasario forbito e documentato a senso unico di cui soltanto lui è capace per deliziare l’infantilismo girotondino.
Ma se costoro staranno zitti, irretiti dalla sua prosa, io non vi riesco.
Questa volta mi ribello e invito gli italiani che han votato questo governo a ribellarsi.
In un passaggio ha dato a tutti noi degli incapaci di capire un uomo che da “quindici anni cerca il potere unicamente per coprire le nefandezze perpetrate a danno di noi italiani”.
E “nessuno se ne è accorto”, tanto che un popolo bue ha persistito nel desiderio masochistico di autoflagellarsi.
Sostanzialmente ha dato degli incapaci di intendere e di volere alla maggioranza degli italiani, perché “turlupinati dalle sue televisioni”.
La solita tiritera nel tentativo di coinvolgere in una guerra civile una sinistra imbelle e rissosa. Non so se evitargli interesse o querelarlo, ma questo dovrebbe farlo quel 61% pro Berlusconi.
Certamente non me la sento di denunciarlo ma credo che lo si debba fare per rispetto della dignità di ciascuno di noi. Si vadano a riascoltare i vomiti di costui in un’orgia di dolcissime contumelie da tribuno degli imbelli. Ci vuole un bel coraggio ad ingoiare insulti di tal fatta. Io che non mi sento un incapace mi ribello.
Stessa lunghezza d’onda Flores D’Arcais e Di Pietro che hanno trasudato improperi in un'arlecchinata da saccenza demenziale.

Buone ferie a tutti,
Francesco

Nessun commento: