martedì 1 luglio 2008

Ennesimo caso di vergogna amministrativa a Firenze

“IL CALDO HA DATO ALLA TESTA AGLI AMMINISTRATORI DEL PD”

“Invece di dare risposte serie e concrete ai cittadini di Firenze in termini di sicurezza e decoro della propria città, l’Assessore Cioni ( il famoso sceriffo dei lavavetri) “assolda” un manipolo di senegalesi con la qualifica di “ausiliari di mediazione sociale”. Una vergogna ed una umiliazione per i tanti giovani della nostra città ancora senza lavoro e per i residenti del centro costretti a convivere con sporcizia, illegalità diffusa e paura continua”.

Angelo Pollina – consigliere regionale di Forza Italia del Popolo della Libertà – giudica incomprensibile e strampalata l’iniziativa “degli angeli neri”, che il Comune di Firenze ha istituito spendendo soldi pubblici a beneficio di non precisati “cittadini senegalesi che da tempo vivono a Firenze”.

“Il PD è allo sbando”, come affermano esponenti del calibro di Erasmo D’Angelis (presidente commissione tramvia della Regione) e Matteo Renzi, (presidente della Provincia) entrambi della Margherita, “non solo all’interno del partito, anche nelle istituzioni i suoi rappresentanti non sanno più cosa inventarsi per essere “originali” e conquistare le pagine delle cronache nazionali”.

Si vede – aggiunge Angelo Pollina, vice-presidente regionale PDL – che il caldo di questi giorni ha colpito anche chi amministra il Comune di Firenze. Non è infatti accettabile che il Comune trovi lavoro a dieci senegalesi, in maniera del tutto arbitraria, allo scopo di mediare e convincere i connazionali recidivi e ormai abituati a delinquere a pentirsi e tornare sulla retta via.

Siamo all’assurdo e alla presa di giro dei cittadini di Firenze che devono fare tesoro di questa, come di altre iniziative del Comune, per orientare meglio il loro voto in vista delle prossime elezioni amministrative del 2009”.



Difatti l’hanno conquistata: son capitati su molti siti web qualificandosi per la loro insipienza e stupidità di molti concittadini indignati… Così come l’hanno indegnamente conquistata i signori del CSM che intendevano arrogarsi il diritto di censurare di incostituzionalità il disegno di legge del Governo, diritto non proprio. Bene il saggio Presidente Napolitano a bacchettare quel covo di toghe rosse.

frazzurro



Vuoi commentare l’argomento ? invia anche una e mail : a.pollina@consiglio.regione.toscana.it

sms :339 2660648

1 commento:

francoazzurro ha detto...

AGGIORNAMENTI sul primo giorno di “lavoro”

Come una città può essere avviata all’esproprio da parte degli extracomunitari.

E’ incredibile la presunzione assunta da questi cosiddetti “angeli neri”. Con un’arroganza ed una sicumera pari ad un incallito militante dell’estrema sinistra, Ba (uno dei dieci “angeli neri” sbeffeggia le critiche all’iniziativa da parte di un ex consigliere comunale di Rifondazione (oltre che portavoce storici della sua stessa comunità senegalese): «Noi lavoriamo, non facciamo politica. Se non è d’accordo” esclama Ba, “s’attacchi al tram”.

Insomma “guerra fratricida” catapultatain casa nostra. Stiamo certi che ne vedremo delle belle! Ma quello che più sconcerta è l’atteggiamento dei “BOTTEGAI” del centro storico che plaudono all’iniziativa di Cioni.