sabato 9 febbraio 2008

Attenti a quel "...NUOVO"

Ma il Walterone (alias er nutella) non è il segratario di quel partito "...nuovo" che va sotto la sigla di PD? alla cui presidenza c'è quel certo Romano Prodi annientato dall'immondizzia della Campania dopo appena 18 mesi di non-governo?

Non è forse quello che senza ancora una tessera di giornalista professionista (presa due anni dopo) fu mandato a dirigere il quotidiano dei comunisti italiani al tempo di MANI PULITE?

Non è quello che contese la poltrona di Sindaco al suo caro compagno di banco alle medie Antonio Tajani?

Non è forse quello che l'anno scorso srisse la prefazione al libro di Barack Obama (oggi candidato a presidente USA), "L'audacia della speranza"?

Non è quel signore che si autodefinisce ateo e poi allega i Vangeli ad un numero de L'Unità?

Non è quel signore che appena annusò la possibilità, offerta da Prodi, di siccedergli a Palazzo Chigi si precipitò a far visita alle tombe di Don Milani e di don Giussani, notoriamente anticomunisti? come opportunisticamente fece quel noto ateo-anarco-socialista che nel 1921, per ingraziarsi la Chiesa, prima della marcia su Roma andò a farsi battezzare gettando fumo negli occhi del popolo ignorante dell'epoca?

Spero che gli Italiani si ricordino di questi piccoli particolari e non vogliano cadere dalla padella alla brace di un bifronte neo-togliattismo dal volto "...nuovo"!

Nessun commento: